Vai al contenuto principale

Consiag Servizi Comuni cerca un Ausiliario del Traffico: la società partecipata ha indetto una selezione. Ecco come candidarsi

Consiag Servizi Comuni cerca un Ausiliario del Traffico: la società partecipata ha indetto una selezione. Ecco come candidarsi
14/04/2023

Consiag Servizi Comuni cerca un Ausiliario del traffico: la società partecipata ha indetto una selezione. Ecco come candidarsi.

Consiag Servizi Comuni, società che si occupa di attività a favore di alcuni Comuni delle province di Prato, Pistoia e Firenze, ha indetto una selezione per formare una graduatoria di candidati idonei per il profilo di Ausiliare del Traffico.

Tra i requisiti richiesti: il Diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di scuola superiore), patente di guida tipo B, buone conoscenze informatiche e di lingua inglese.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inviata entro il 28/04/2023 esclusivamente tramite l’apposito pulsante “candidati” presente nella sezione “Società Trasparente > Selezione del Personale > Reclutamento del personale > AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI IDONEI PER LE MANSIONI DI AUSILIARE DEL TRAFFICO al link seguente:  https://consiag.portaleamministrazionetrasparente.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_13458_0_1.html , raggiungibile anche dal sito www.consiagservizicomuni.it selezionando l’apposito Avviso di Selezione nella sezione Bandi e concorsi attualmente attivi.

Tutti i requisiti per poter partecipare possono essere trovati all’interno dell’avviso di selezione.

Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegato il proprio curriculum, datato, sottoscritto e completo dei dati anagrafici, la fotocopia di un documento di identità valido del sottoscrittore e della patente di guida.

 Altre notizie correlate

Immagine di copertina per Consiag servizi comuni cerca personale per Coordinatore del servizio IT e per il profilo di impiegato amministrativo Reclutamento del personale

27/02/2025

Consiag servizi comuni cerca personale per Coordinatore del servizio IT e per il profilo d...

Consiag Servizi Comuni srl ha indetto due selezioni per formare una graduatoria di candidati idonei ...

Immagine di copertina per Consiag Servizi Comuni cerca un  giurista: la società partecipata ha indetto una selezione, Ecco come candidarsi Reclutamento del personale

01/12/2022

Consiag Servizi Comuni cerca un giurista: la società partecipata ha indetto una selezione, ...

Il profilo ricercato è un laureato in Giurisprudenza Consiag Servizi Comuni, società...