Manutenzione Sistemi Informatici

Il nostro servizio si occupa a largo spettro dell'area IT, integrandosi con i c.e.d. e i Servizi Sistemi Informativi interni alla P.A. o sostituendosi a loro; siamo in grado di fornire servizi di natura sistemistica, help desk, assistenza tecnica hardware sofware.  I principali servizi sono:

  • Installazione e manutenzione postazioni di lavoro hardware (pc, stampanti e altre periferiche) per i Comuni soci e altri clienti;
  • Installazione e aggiornamento dei sistemi operativi e dei software installati su pc e server periferici per i Comuni soci e altri clienti;
  • Help desk all’utente finale di primo e secondo livello fino alla gestione delle richieste di supporto di livello superiore per i Comuni soci e altri clienti;
  • Manutenzione di tutte le stazioni hardware periferiche comprese stampanti di rete, fax e dispositivi speciali per i Comuni soci e altri clienti;
  • Movimentazione per rinnovo parco hardware per i Comuni soci e altri clienti;
  • Distribuzione materiali di consumo (cartucce, toner etc.) per i Comuni soci e altri clienti;
  • Gestione dei servizi audio per eventi, manifestazioni e convegni per i comuni soci;
  • Attività di supporto alla verbalizzazione audio e video consigli comunali per i comuni soci;
  • Collaborare il servizio amministrativo per la preparazione del budget.
  • Controllo del servizio erogato.
  • Stesura e gestione dei contratti di servizio informatico relativamente ai servizi di manutenzione sistemi Informatici per i Comuni soci e altri clienti;

 

 

Torna indietro